Home Homepage Insieme non si trema – Vezzano per il centro Italia

Insieme non si trema – Vezzano per il centro Italia

9
0
Cena Vezzano per il Centro Italia

La scorsa settimana presso l'Hostaria Venturi, di Montalto, ha avuto luogo la cena solidale promossa dal Montalto Sport e Tempo Libero nell'ambito di “Insieme non si trema – Vezzano per il Centro-Italia”, coordinamento nato per promuovere iniziative a favore delle popolazioni colpite dal tremendo sisma dello scorso anno.

Il nuovo appuntamento solidale, cui hanno partecipato oltre 110 persone, ha consentito di raccogliere 2.965 euro cui si aggiungo i 200 euro donati dal Circolo Tricolore de La Vecchia. L'intero ricavato che verrà devoluto a sostegno delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Cena Vezzano per il Centro Italia

“Un ringraziamento particolare va ai promotori dell'iniziativa, alla famiglia Venturi e ai suoi fornitori che si sono interamente assunti l'onere economico della cena, ai volontari che hanno collaborato a questa come alle precedenti iniziative di 'Insieme non si trema-Vezzano per il Centro-Italia' – ha dichiarato Franco Stazzoni, assessore al Welfare – ancora una volta questa è la dimostrazione che l'unione fa la forza e che insieme è possibile realizzare cose importanti in risposta a bisogni a volte più grandi di noi”.

Il ricavato della cena verrà convogliato sul conto corrente appositamente aperto su cui sono già stati versati i fondi raccolti con le precedenti iniziative e dove tanti privati hanno indirizzato le loro offerte personali a sostegno della comunità di Montegallo (Credem – Filiale Vezzano sul Crostolo - IBAN 97V 03032 66540 010000005696).

Alla cena ha partecipato anche il sindaco Mauro Bigi, insieme ai membri della giunta comunale e buona parte dell'intero consiglio comunale, oltre ai responsabili delle varie associazioni.

Fanno parte di “Insieme non si trema – Vezzano per il Centro-Italia” le Associazioni di Vezzano sul Crostolo, l'ANPI – Sezione di Vezzano s/C, C.R.I. - Comitato di Quattro Castella, Gruppo ANA - Protezione Civile di Vezzano s/C, Consiglio comunale di Vezzano s/C con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.