Home Homepage Insieme non si trema – Vezzano per il centro Italia

Insieme non si trema – Vezzano per il centro Italia

4
0
Cena Vezzano per il Centro Italia

La scorsa settimana presso l'Hostaria Venturi, di Montalto, ha avuto luogo la cena solidale promossa dal Montalto Sport e Tempo Libero nell'ambito di “Insieme non si trema – Vezzano per il Centro-Italia”, coordinamento nato per promuovere iniziative a favore delle popolazioni colpite dal tremendo sisma dello scorso anno.

Il nuovo appuntamento solidale, cui hanno partecipato oltre 110 persone, ha consentito di raccogliere 2.965 euro cui si aggiungo i 200 euro donati dal Circolo Tricolore de La Vecchia. L'intero ricavato che verrà devoluto a sostegno delle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Cena Vezzano per il Centro Italia

“Un ringraziamento particolare va ai promotori dell'iniziativa, alla famiglia Venturi e ai suoi fornitori che si sono interamente assunti l'onere economico della cena, ai volontari che hanno collaborato a questa come alle precedenti iniziative di 'Insieme non si trema-Vezzano per il Centro-Italia' – ha dichiarato Franco Stazzoni, assessore al Welfare – ancora una volta questa è la dimostrazione che l'unione fa la forza e che insieme è possibile realizzare cose importanti in risposta a bisogni a volte più grandi di noi”.

Il ricavato della cena verrà convogliato sul conto corrente appositamente aperto su cui sono già stati versati i fondi raccolti con le precedenti iniziative e dove tanti privati hanno indirizzato le loro offerte personali a sostegno della comunità di Montegallo (Credem – Filiale Vezzano sul Crostolo - IBAN 97V 03032 66540 010000005696).

Alla cena ha partecipato anche il sindaco Mauro Bigi, insieme ai membri della giunta comunale e buona parte dell'intero consiglio comunale, oltre ai responsabili delle varie associazioni.

Fanno parte di “Insieme non si trema – Vezzano per il Centro-Italia” le Associazioni di Vezzano sul Crostolo, l'ANPI – Sezione di Vezzano s/C, C.R.I. - Comitato di Quattro Castella, Gruppo ANA - Protezione Civile di Vezzano s/C, Consiglio comunale di Vezzano s/C con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Articolo precedenteL’incubatore d’impresa ReStartApp® a Succiso
Articolo successivoMichael Martino dona vetri artistici fatti da lui per la chiesa di Miscoso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.