Home Cronaca Riconoscimento di qualità per l’ufficio postale di Castelnovo ne’ Monti

Riconoscimento di qualità per l’ufficio postale di Castelnovo ne’ Monti

17
1

C'è anche quello di Castelnovo ne' Monti tra i nove uffici postali del reggiano classificati dalle Poste tra i migliori del Centro Nord.

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti sono le parole chiave che hanno permesso ai nove uffici postali della provincia di Reggio Emilia di raggiungere risultati di eccellenza mettendo a segno le migliori performance nel corso dell’anno.

Il riconoscimento c'è stato in occasione dell’incontro dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, che si è svolto a Rimini, alla presenza di oltre 370 operatori di sportello, dirigenti e personale di staff per un totale di circa 450 persone provenienti dall'Emilia Romagna e dalle Marche.

Nella classifica assoluta si sono distinti gli uffici postali di Reggio Emilia 1 (viale Timavo), Reggio Emilia 2 (piazza Marconi), Rubiera, Castelnovo ne' Monti, Reggio Emilia Centro, Reggio Emilia 5 (via Fratelli Cervi), San Maurizio, Scandiano e Montecchio nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari (pagamenti e risparmio) e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

1 COMMENT