Home Ci hanno lasciati Daniela Sala, 58 anni

Daniela Sala, 58 anni

2
4

A 58 anni, a quanto pare per una disgrazia, è deceduta Daniela Sala in Tamagnini. Lascia il marito Angelo, il figlio Tobia, la mamma Adriana, il fratello Emilio, la sorella Domenica, il nipote Nicolas. I funerali avranno luogo venerdì 14 aprile p.v., alle ore 10, partendo dall'obitorio dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per raggiungere la chiesa di Campolungo. Seguirà la cremazione della defunta.

 

4 COMMENTS

  1. Carissima Ada, con tanto dolore nel cuore, come mamma che non vorrebbe che nessuna altra mamma provasse un dolore così grande, mi vedo costretta a dirle, che cosa? Non lo so bene nemmeno io. Le dico che per certo i nostri figli non moriranno mai per noi. Saranno sempre la nostra forza. Ora più che mai. Ma che fatica! Coraggio, cara e dolce Ada. Confidiamo nella forza dell’amore sempre più grande che abbiamo provato e proviamo per loro. Un abbraccio forte forte tutti i familiari. Anche se non posso essere presente la penso con tanto, tanto affetto.

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - Luisa Valdesalici
    • Grazie di cuore dalla mia mamma e dai miei famigliari. E’ un dolore immenso che ritorna senza bussare alla porta. Ringrazio tutte le persone che con affetto hanno salutato Daniela e anche chi non ha avuto sensibilità e delicatezza per quanto accaduto. Grazie a tutti, amici, colleghi e parenti.

      (Domenica Sala)

      • Firma - Sala Domenica