A Toano hanno rubato il trattorino del campo ruzzola. Che tristezza

Trattorino taglia erba Castelgarden (Immagine di repertorio)

È stata una amara sorpresa quella che ha trovato questa mattina il vice presidente del "Gruppo ruzzola Toano", Teddy Ceresoli.

Nel capanno degli attrezzi dell'associazione hanno scardinato la serratura e hanno rubato il trattorino taglia erba "Castelgarden twin cat 17.5", non è stato preso altro. Questo furto doveva essere ben pensato, perchè il capanno non è certo a portata di mano e il trattorino doveva essere trasportato almeno con un furgone o un camioncino.

"Per quanto non sia un valore immenso, qualche migliaio di euro, per noi era fondamentale - racconta Teddy - I sacrifici fatti per averlo sono stati molti e ora sostituirlo ne comporterà degli altri. Un furto è sempre un furto, ma rubare alle associazioni che vivono di volontariato, sacrificio e impegno è veramente deplorevole. Lascia una tristezza infinita e l'amaro in bocca".

Ora saranno i Carabinieri di Toano ad occuparsi del furto e chissà che le nuove telecamere di sorveglianza distribuite ai confini del paese non diano il loro primo risultato.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Che tristezza, veramente! Finché non ci saranno leggi e pene giuste succederanno sempre.

    (Cg)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48