Premiata la volontaria Bianca Castellari

Premiata la volontaria Bianca Castellari.

Premiata la volontaria Bianca Castellari.

Il sindaco Stefano Costi, sabato 20 maggio, a nome della comunità tutta di Casina ha  ringraziato la signora Bianca consegnandole una pergamena che recita "Per il suo luminoso esempio di servizio alla comunità, che con spirito di iniziativa, sensibilità e costanza ha affiancato il servizio pubblico nel dare assistenza alle persone inferme e anziane. Si esprime qui il ringraziamento a nome della cittadinanza tutta”.

La cerimonia si è svolta nella sala consigliare alla presenza di assessori e consiglieri.

La volontaria da tantissimi anni è impegnata nel volontariato locale ma in particolare accompagna gli anziani nei soggiorni estivi a Riccione e fra questi si adopera nell'assistenza ai disabili e ai dializzati che lei, previ accordi con l'ospedale locale, accompagna ai trattamenti mirati e necessari e che senza la sua assistenza non avrebbero potuto andare in vacanza.

(Domenico Amidati)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48