Il servizio passaporti presso il Municipio di Castelnovo Monti verrà sospeso dal 15 luglio al 31 agosto

Il servizio passaporti decentrato presso il Comune di Castelnovo Monti chiuderà per una pausa estiva: da sabato 15 luglio a giovedì 31 agosto non sarà possibile usufruire di questo sportello comunale.

Il servizio passaporti è stato attivato dal febbraio 2015 grazie alla collaborazione con la Questura di Reggio Emilia e consente agli abitanti della montagna reggiana, previa prenotazione, di effettuare tutte le pratiche per l’attivazione e il rinnovo dei passaporti direttamente a Castelnovo, senza più l’obbligo di recarsi personalmente a Reggio Emilia.

Il personale della Questura è presente nel capoluogo montano ogni 15 giorni, pertanto l’ultimo servizio utile prima della pausa estiva è previsto per mercoledì 5 luglio. Lo sportello verrà poi riattivato mercoledì 13 settembre.

Viene garantito che i passaporti già acquisiti nel periodo antecedente alla chiusura saranno comunque inoltrati all’Ufficio Anagrafe del comune montano, tramite il servizio di Poste Italiane.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48