Home Homepage Le pallavoliste d’Appennino ancora in corsa per il primo posto in provincia

Le pallavoliste d’Appennino ancora in corsa per il primo posto in provincia

62
1

Dopo l’impegnativo campionato FIPAV di terza divisione 2016-2017 portato a termine il 22 maggio, le ragazze dell’Appennino Volley Team, società che rappresenta tutta la montagna, non si sono solo accontentate di assicurarsi il posto in seconda divisione nella stagione a venire, ma hanno voluto guadagnarsi anche l’opportunità di giocare la finale e classificarsi così tra le prime due squadre della provincia.

Questo importante traguardo è stato raggiunto con la vittoria dell’ultima partita contro la Reggiana Pallavolo Femminile, che ha attirato sia l’attenzione dei tifosi delle due squadre, sia quella delle giocatrici rivali in campionato. Al termine dei cinque faticosi set, le ragazze hanno portato con successo a casa i due punti che hanno aperto le porte alla tanto sperata finale contro la seconda squadra della RPF.

La partita, articolata in due tempi, avrà luogo venerdì 26 maggio nella palestra della squadra contendente a Reggio Emilia e lunedì 29 maggio nella palestra delle scuole medie di Castelnovo ne’ Monti (l’eventuale spareggio si terrà a Reggio Emilia il 31 maggio).

La partita si preannuncia particolarmente interessante, visti i risultati dei due precedenti scontri dove le squadre hanno realizzato, con uno scarto di pochi punti, una vittoria a testa. Questa importante occasione si presenta come la bella tra le due giovani squadre, entrambe determinate a portare a casa il titolo di miglior squadra della provincia.

Le ragazze invitano a assistere a questo grande passo avanti per la società, lunedì alle scuole medie di Castelnovo ne’ Monti alle 20,45.

Le giocatrici dell’AVT: Martina Franchini (13), Martina Magnani (11), Elena Frascari (3), Irene Sironi (14), Gaia Zanelli (8), Alessia Righi (7), Alessia Petroni (5), Francesca Colombani (1), Lucrezia Bolzoni (16), Giulia Sironi (22), Maria Chiara Teneggi (10), Spadaccini Alessia, Dolci Giulia, Ovi Arianna.

1 COMMENT

  1. Aggiornamento di ieri sera 26 maggio: vinta la prima! Il risultato della partita a Reggio Emilia, Reggiana Pallavolo Femminile vs Appennino Volley Team: 2-3. Aspettiamo tutti per il ritorno lunedì.

    (Roberto Zanini)

    • Firma - roberto zanini