Home Homepage Giovanissimi (classe 2002) del Progetto Montagna campioni provinciali FIGC

Giovanissimi (classe 2002) del Progetto Montagna campioni provinciali FIGC

24
3

Grande soddisfazione per i giovanissimi 2002 del Progetto Montagna che si laureano campioni provinciali FIGC battendo 1-0 il Fabbrico nella finale di S.Martino in Rio.

Bellissima partita e grande prestazione di entrambe le squadre, che nonostante l'alta posta in gioco, si sono affrontate a viso aperto in una splendida cornice di pubblico!

Ringraziamento a tutti i ragazzi, ai genitori, agli allenatori e ai dirigenti del Progetto Montagna!

3 COMMENTS

  1. Complimenti ai ragazzi della categoria giovanissimi 2002 del Progetto Montagna Asd, bravi! Questa vittoria fa da ciliegina sulla torta all’ottimo lavoro “sportivo”svolto durante tutto l’anno, rimarcando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che si può fare del calcio giovanile ad ottimi livelli anche da noi in montagna nonostante gli sforzi richiesti siano maggiori e l’operato del Progetto Montagna di questi anni ne è la concreta testimonianza.

    (Commento firmato)

  2. Complimenti vivissimi a tutto lo staff del Progetto Montagna e, come presidente A.S.D. Vettus, la soddisfazione di avere mandato, lo scorso anno, alcuni nostri atleti a far parte di questo splendido gruppo.

    (Ivano Pioppi)

    • Firma - Ivano Pioppi