Home Homepage Terzo raduno “Dal Ventass”

Terzo raduno “Dal Ventass”

20
0

Splendida giornata il 28 maggio 2017 a Ramiseto - Comune di Ventasso - in occasione del III° Raduno "Dal Ventass". Raduno equestre che ha richiamato ottanta cavalli e cavalieri da tutta la provincia di Reggio Emilia e dalle provincie limitrofe Parma e Modena per una passeggiata a cavallo con partenza dall'abitato di Ramiseto per raggiungere il Lago del Ventasso.

La giornata si è trascorsa al meglio tra le bellezze naturali del nostro territorio, Monte Ventassso, Lago Calamone e Pratizzano hanno fatto da cornice a questa cavalcata. Il pranzo si è svolto presso le sale e la distesa all'aperto del ristorante Rifugio Pratizzano con circa 100 partecipanti tra cavalieri, parenti e amici che hanno potuto godersi buon cibo e uno splendido paesaggio.

L'organizzazione tiene a ringraziare tutti i partecipanti, Stefano e lo staff del Rifugio Pratizzano per averli ospitati, Francesco e tutta la Pro Loco di Ramiseto per il supporto, tutti gli sponsor e chi li hanno aiutato nella organizzazione di questo grande evento