Home Homepage Tutti al mare…

Tutti al mare…

10
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

La bella vacanza del Centro Diurno di Bibbiano a Cattolica

Un centro diurno accogliente, aperto, in cui non mancano le iniziative, le proposte, i progetti volti a promuovere il benessere di chi lo frequenta. In questo contesto rientra il tradizionale soggiorno al mare, tanto atteso e rivolto a tutta la cittadinanza, che si tenuto dal 15 al 27 maggio a Cattolica. Un soggiorno reso piacevole e speciale grazie soprattutto all'impegno, alla competenza e alla disponibilità delle operatrici. A testimoniare la grande soddisfazione dei partecipanti, alcune considerazione raccolte appena rientrati a Bibbiano.

La bella vacanza del Centro Diurno di Bibbiano a Cattolica

Luigi: "Non avrei mai creduto di stare cosi bene"

Nanda: "Non torniamo a casa"

Claudio (che da tanti anni non vedeva il mare):" Mi sono reso conto, con questo soggiorno, di avere perso in passato tante opportunità"

Anche quest’anno, insieme al sindaco, abbiamo fatto una visita veloce durante il soggiorno degli anziani, per portare loro il saluto di tutta la comunità e la gratitudine nei confronti delle operatrici e di tutti coloro che hanno reso possibile questa bella vacanza. Non è finita qui… Il Centro Diurno sta già programmando altre, nuove, iniziative per l’estate.

(Paola Tognoni - Assessore alle Politiche Sociali)

La bella vacanza del Centro Diurno di Bibbiano a Cattolica