Da lunedì lavori di manutenzione in viale Enzo Bagnoli

Nella giornata odierna Anas ha comunicato l’avvio di lavori di manutenzione e nuova bitumazione di alcuni tratti stradali, e tra questi per quanto riguarda la Statale 63 il tratto urbano di Castelnovo Monti, Viale Enzo Bagnoli. “Si tratta di un intervento atteso e importante – spiega il Sindaco Enrico Bini – per il quale ringraziamo Anas con cui è in atto una collaborazione costante e proficua sui lavori di manutenzione. Nei prossimi giorni ci sarà qualche disagio da sopportare per i cittadini di Castelnovo, vista la centralità di viale Enzo Bagnoli e il flusso veicolare quotidiano che vi transita, ma ovviamente è stato scelto il periodo dopo la chiusura delle scuole per cercare di ridurre tali disagi. Da lunedì 12 a lunedì 26 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le ore 18, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri, con l’esclusione delle domeniche. Sarà posizionata la segnaletica di cantiere che avviserà del senso unico alternato, consentendo anche di utilizzare la viabilità alternativa su altre strade del centro urbano. Ringraziamo fin da ora i cittadini per la collaborazione nell’affrontare questi disagi”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Con tutto il giorno che si può asfaltare bisogna proprio farlo nelle ore di punta in cui la gente esce da lavorare e i movieri, che al posto di fare scorrere il traffico, fanno tutt’altro?

    (Residente)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48