A Cavola si vola

Cavola di Toano, torna l’attesa “Festa del volo”

Da venerdì 16 giugno a domenica 18, a Cavola, torna l’attesa “Festa del volo”, giunta alla 5ª edizione: una tre giorni dedicata agli appassionati del volo ultraleggero, con festa della birra e musica dal vivo a cura di dj Ivan.

Programma:
Venerdì 16 giugno, dalle 20, frittura di pesce con il rinomato chef Mario dell’omonimo ristorante di Gombio.

Sabato 17, alla mattina, atterraggio aerei e accoglienza amici del volo ultraleggero; a seguire pranzo in compagnia; al pomeriggio voli dimostrativi con istruttore abilitato ed esposizione materiale aereonautico (anche domenica); e alla sera tortellata a cura della Pro-loco di Cavola.

Domenica 18, alle 12, pranzo in pista e, nel pomeriggio, possibilità di mangiare gnocco e patatine fritte a cura dello staff di “Uniti per Carpineti”. Per tutta la durata della manifestazione sarà presente servizio bar e, per i più piccoli, area gioco con gonfiabili (info: 340 8007933).

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48