Alberto e Gino, volontari del Gaom in partenza per l’Etiopia

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Buon giorno a tutti, vi scrivo per aggiornarvi riguardo ai progetti Gaom.

Dopo la bellissima camminata svoltasi domenica scorsa a Cireglio di Pistoia, il “camminan mangiando” organizzato dai bravissimi Saida e Federico, che ringraziamo, siamo ormai pronti per la prossima spedizione in Etiopia.

A fine mese, Gino ed il sottoscritto, partiranno con l’intento di incontrare diverse persone che gravitano attorno a Casa Famiglia di Shashemene per ragazzi di strada e di famiglie in difficoltà. Lo scopo è quello di fare una serie di verifiche, per migliorare sempre di più la gestione del progetto. Inoltre verranno portate medicine alle suore del De Foucauld di Shashemene, che si prendono cura dei bambini, delle famiglie più povere che abitano lo slum e dei lebbrosi.

Sarà anche l’occasione per tornare a Gambo e verificare anche lì l’andamento della missione. Con suor Aldina verrà fatto un bilancio delle adozioni a distanza, mentre con Francisco ed il nuovo responsabile della missione, Sandro, saranno verificati i progetti sanitari, delle scuole e della fattoria.

Partiremo in due, ma nel cuore avremo tutti voi che con il vostro aiuto, aiutate il Gaom in questo bellissimo cammino.

A presto.

(Alberto)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48