Home Homepage Il fotoracconto in diretta dalla Fiera del Cavallo del Ventasso. AGGIORNAMENTO –...

Il fotoracconto in diretta dalla Fiera del Cavallo del Ventasso. AGGIORNAMENTO – Le immagini di domenica 18 giugno

3
3

Grazie a Giovanna Tagliati e con il contributo di Giuliano Bianchini faremo una diretta fotografica dalla fiera del Cavallo del Ventasso a Ramiseto.

Rassegna morfologica per l’iscrizione di soggetti al Registro del Cavallo del Ventasso. A seguire, presentazione morfologica di soggetti iscritti al Registro del Cavallo del Ventasso e premiazione dei 3 migliori soggetti delle categorie: stalloni, fattrici, castroni, puledri.

Verrà assegnato un “premio eleganza” al cavallo maggiormente curato tra quelli partecipanti alla presentazione.

La fiera si sta svolgendo in queste ore e proseguirà domani.

Domenica 18 giugno 2017

Foto Giuliano Bianchini

Video e foto di Giovanna Tagliati

La Corte Transumante di Nasseta

 

Sabato 17 giugno 2017

 

Articolo precedenteAnche il Lions Club ricorda Giovanni Malagoli come socio fondatore
Articolo successivoAngeli con le ali. Foto Mauro Malvolti

3 Commenti

  1. Domani spero di esserci anch’io e conto di vedere Giovanna Tagliati; confido che qualcuno della redazione parli di me così mi è più facile incontrarla complimenti dalle foto e dai filmati che avete pubblicato è tutto bello questi cavali poi sono eccezionali. A domani, saluti.

    (Domenico Amidati)

  2. Piccola lamentela di una rompiscatole: peccato arrivare alla vostra splendida festa e non poter guardare i cavalli coi propri bimbi e la propria famiglia per via di un ingresso a pagamento, direi anche un po’ proibitivo per le famiglie. Immagino ci sarà ben stato un motivo per introdurre questa “innovazione” in questa fiera, ma a me e credo a molti altri un po’ di amaro in bocca è rimasto. Peccato!

    (Db)

  3. Buonasera, per prima cosa approfittiamo di questo spazio per ringraziare tutti i partecipanti alla 32^ Fiera del Cavallo del Ventasso perché, come sempre, è la presenza delle persone a dare valore a ogni evento. Ringraziamo inoltre le ditte locali e tutti i volontari che ci hanno aiutato nella preparazione e gestione della fiera. Ci dispiace molto se qualcuno non ha potuto godere appieno dello spettacolo equestre, soprattutto se si tratta di bambini, perché il nostro principale intento è avvicinare le persone ai cavalli e diffondere il più possibile la cultura equestre. Purtroppo la nostra recente costituzione e la conseguente scarsa disponibilità economica non ci hanno permesso di realizzare un evento completamente gratuito. Abbiamo comunque cercato di venire incontro a tutti consentendo l’ingresso gratuito ai bambini per non gravare eccessivamente sulle famiglie. La presente non vuole certo sollevare polemiche, ma soltanto dare spiegazione di determinate scelte. Comprendiamo le motivazioni di qualche insoddisfazione e accogliamo ogni suggerimento e critica per migliorare la gestione delle prossime manifestazioni. Con la speranza che le scelte fatte in questa occasione vengano comprese, invitiamo tutti gli appassionati, in particolare i bambini, a partecipare ai prossimi eventi che organizzeremo. Grazie. Cordiali saluti.

    (A.P.S. Cavallo del Ventasso)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.