Home Homepage Castelnovo ne’ Monti, da oggi, 3 luglio, cambia l’orario della Biblioteca civica

Castelnovo ne’ Monti, da oggi, 3 luglio, cambia l’orario della Biblioteca civica

20
0

Con l’arrivo dell’estate la biblioteca comunale “R. Crovi” di Castelnovo ne’ Monti cambia l'orario e sceglie di ampliare le ore di apertura al pubblico.

Trentanove ore settimanali di apertura per la biblioteca, dove si effettuano i  tradizionale prestiti, e di ben ottantuno ore per  la sala studio grazie ad una convenzione del Comune con l’associazione “Teatro aperto”.

“Sempre più crediamo alla biblioteca e al centro culturale come un punto di riferimento per il benessere dei cittadini. L'estate 2017, oltre alla continuità degli sforzi del nostro personale, porta la novità di una collaborazione con ragazzi e studenti della sala studio per ampliarne ulteriormente gli orari di accesso fino alle 22, da lunedì a sabato".

Questa l’articolazione dell’apertura al pubblico valida dal lunedì 3 luglio prossimo: la biblioteca al primo piano fino all'11 settembre sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, mentre al sabato dalle 8,30 alle 12,30. La sala studio al piano terra, invece, fino al 30 settembre sarà aperta dal lunedì al sabato tutti i giorni con orario continuato dalle 8,30 alle 22.

Una grande opportunità per tutti i cittadini che potranno, è il caso di dirlo, vivere questo luogo dal giorno alla notte.