Home Economia Fabio Bezzi al vertice della Cna regionale

Fabio Bezzi al vertice della Cna regionale

13
1

La Cna dell'Emilia-Romagna ha un nuovo direttore regionale.

E' Fabio Bezzi, 57 anni, che dal 2010 riveste l'incarico di direttore generale di Cna Reggio Emilia. La nomina di Fabio Bezzi a direttore Cna della nostra regione avviene pochissimo tempo dopo l'elezione dell'imprenditore Dario Costantini a presidente Cna Emilia-Romagna. A testimonianza di un rinnovamento generale dei vertici.

Fabio Bezzi, nato nel 1960 a Martigny in Svizzera, riceve l'eredità di segretario regionale Cna Emilia-Romagna da Enrico Amadei. Bezzi, che per alcuni mesi manterrà il doppio incarico come direttore generale Cna Reggio Emilia e direttore regionale, sempre all'interno della Cna reggiana si era occupato nel 2004 del settore dei grafici e della comunicazione e dal 2007 del settore delle costruzioni e dell'impiantistica. Bezzi inoltre è consigliere nella Camera di commercio di Reggio Emilia e di Unifidi Emilia-Romagna.

“Sono onorato degli attestati di stima che ho ricevuto dagli imprenditori - ha affermato Fabio Bezzi dopo la sua nomina - e sono consapevole di avere di fronte una sfida ambiziosa e di essermi assunto una responsabilità importante. L’Emilia-Romagna è un punto di riferimento nel sistema Cna nazionale e vuole essere protagonista del cambiamento e del futuro come è sempre stato. Ringrazio quindi tutti della fiducia, rimbocchiamoci le maniche perché il lavoro non manca”.

1 COMMENT

  1. Non credo che qualcuno lo rimpiangerà. Una figura che prima della sua nomina neppure esisteva in CNA. Poi, detto come va detto, a gestire una associazione di artigiani sarebbe opportuno che ci fosse un artigiano che sa cosa vuol dire lavorare.

    (Artigiano-bacs)

    • Firma - artigiano-bacs