Home Ci hanno lasciati L’addio a Iole Anna Coli, di soli 51 anni

L’addio a Iole Anna Coli, di soli 51 anni

26
6

C'erano gli amici di sempre, i colleghi, una comunità intera col suo sindaco e i consiglieri comunali nel pomeriggio di ieri alla Pieve romanica di Paullo per l'ultimo saluto a Iole Anna Coli. La 51 enne lavorava in una associazione professionale di commercianti a Castelnovo Monti ed è ha combattuto contro una malattia che ne aveva decretato, nell'ultimo mese, il ricovero all'ospedale.

Iole lascia il marito Maurizio Croci - ai funerali anche giocatori ed ex giocatori del Montagna, amici di Maurizio -, i figli Enrico,Cristiana e Matteo, sei sorelle, il fratello, i cognati i nipoti e altri parenti.

 

6 COMMENTS

  1. Carissimo Mauri, solo questa sera ho appreso deĺla terribile notizia e non trovo le parole se non per esprimerti la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.

    (Luciano e Marisa Montermini)

    • Firma - Luciano e Marisa Montermini
  2. Sicuramente Iole ha ricevuto tanto amore da Maurizio e dai suoi amati figli che le hanno permesso di vivere con tanta gioia la vita terrena. Incontrandola capivi proprio la sua serenità, felicità e la trasmetteva anche agli altri. Beati Voi che avete reso possibile tutto ciò. Bravo Maurizio, Vi proteggerà dal Paradiso.

    (Un’amica)

    • Firma - Un' amica