Home Homepage A Radionova “Ecco a voi…” i Pink & Us e Gabriella Compagnone...

A Radionova “Ecco a voi…” i Pink & Us e Gabriella Compagnone per la prima di uno spettacolo fra arte e musica

42
0
Pink and US e Gabriella Compagnone

Ascolta i file della trasmissione "Ecco a voi i Pink & Us" con l'intervista che andrà in onda su Radionova venerdì 21 alle ore 16 e sabato 22 luglio alle ore 10, con i brani tratti dal CD Live in Busker Studio.

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio trasmissione Ecco a voi…

Pink and US

Sabato 22 luglio 2017 nel piccolo Borgo di Manno di Toano si terrà un concerto della band omaggio ai Pink Floyd e la nota rtista della sabbia, in una anteprima nazionale.

Voluto fortemente da Iris Ruggi e dalla Proloco di Manno, questo concerto sarà uno spettacolo unico e originale, immagini di sabbia, videoproiezioni, luci laser e il famoso "occhio" pinkfloydiano gigante sopra il palco.

Scelta dei brani con temi che toccano la realtà: la nascita, la vita, rispetto e distruzione della natura, la guerra, l'abbandono dei valori umani, la morte.

Infine, la speranza, per ritornare un giorno a quello che realmente siamo: persone, che devono riabbracciare la natura e il rispetto, sia reciproco sia per il nostro meraviglioso mondo.

Gabriella Compagnone Sand Art

“La Musica di oggi è fortemente influenzata dalla televisione –afferma Fabio Barale, batterista - e dai talent show, tutto è molto concentrato sull'apparenza e manca il sacrificio e lo studio, ci sono realtà strane, dove gruppi o musicisti pagano per suonare, non penso sia la strada giusta, perché credo sia molto difficile ricreare o fare Cover ad un certo livello, come penso sia altrettanto difficile fare canzoni originali, non è più difficile una o l'altra cosa, ma la difficoltà sta nel sacrificio e quindi al risultato finale, per questo ci deve essere il giusto riconoscimento. Questo gruppo – prosegue Fabio - sta compiendo un percorso di crescita continua, da Giorgio Buttazzo al supporto della Art Emotion Group alla collaborazione con Gabriella Compagnone. Ma ci sono altre novità in arrivo, si prosegue in avanti con un approccio sempre più originale sulla musica dei Pink Floyd e forse in futuro non solo su questo.Voglio ringraziare a nome del gruppo

Pink and US

Iris Ruggi, ha fortemente voluto questo concerto già un anno fa, e nonostante altre richieste, abbiamo voluto fare il primo spettacolo qui, da Lei, a Manno. So quanto è difficile per una proloco piccolissima come Manno poter organizzare un evento con artisti come Giorgio Buttazzo e Gabriella Compagnone, ma ci siamo riusciti. Vi ricordiamo – conclde Barale - che sarà possibile acquistare il nostro Cd registrato a fine 2016 Live In Busker con la collaborazione di Fabio Ferraboschi e Federico Galazzo.

Pink & Us cercheranno di farvi entrare nel mondo Pink Floyd, grazie alla maestria di Giorgio Buttazzo, chitarrista estroso ben noto nel panorama musicale italiano, Pierangelo Bertoli, Gialappas Band, Adriano Celentano, Maurizio Crozza, Tommy Emmanuel, ma soprattutto fondatore, chitarrista e cantante dei Bermuda Acoustic Trio.

Pink and US

Gabriella Compagnone, nota sand artist (l'arte di manipolare e trasformare in figure animate la sabbia) italiana, con le sue animazioni di sabbia riesce a incantare il pubblico davanti agli schermi riscuotendo da subito un enorme successo mediatico: Canale 5, Italia's got Talent, Telethon RAI, Teatro Ariston di San Remo, Teatro Mercadante di Napoli con Pino Insegno, C’è posta per te, Domenica in, Amici di Maria De Filippi, Pomeriggio 5, Zecchino d'Oro, Retroscena TV2000.
Oltre le collaborazioni con alcune tra le più importanti aziende italiane e straniere come:
Mercedes-Benz, Ducati, Unicredit, Lindt, Il Sole24ore, Benetton, Siemens, Lloyd’s
Banca Credito Padano, CNA, Borsa Italiana, Unipol.

Portandola a essere indiscutibilmente riconosciuta come la più grande sand artist d’Italia e d'Europa.

Gabriella Compagnone Sand Art

Pink & Us sono Norman Nanetti voce e chitarra acustica, Giorgio Buttazzo chitarra elettrica, acustica, classica e lap steal, Andrea Fiocchi chitarre elettriche e acustiche, Vitaliano Lusvardi basso, Silvio Barale pianoforte, Davide Barale hammond e synth, Fabio Barale Batteria; Luciana Buttazzo voce femminile solista.

Sand Artist Gabriella Compagnone.

I Pink and US portano in scena i maggiori successi dei Pink Floyd dall’album “The Dark Side of The Moon” a “The Wall”, da “Wish You Were Here” a “The Division Bell”, utilizzando sì gli strumenti dell’epoca, ma dando un’impronta personale e originale allo spettacolo.

 

Supporto Tecnico – Management: Art Emotion Group Spettacoli.

ART EMOTION GROUP Organizzazione Eventi e Spettacoli


Organizzazione - promozione evento Pro-Loco Manno nella persona di Iris Ruggi.
https://www.facebook.com/prolocomanno1/

Proloco Manno Telefono 338-3592555

Ingresso gratuito, possibilità di cenare a buffet.

Informazioni 338-3592555