Paolo Puleo e la style coach Carla Gozzi a “Questa notte per l’Africa”

Aiutappennin al fianco degli amici del Gaom

Domenica 23 luglio, a Castelnovo Monti, in occasione dell’iniziativa “Questa notte per l’Africa”, anche i volontari dell’associazione onlus Aiutappennin saranno al fianco degli amici del Gaom-Gruppo amici ospedali missionari.

Dalle ore 17, in piazza Gramsci, l’ex calciatore e direttore sportivo Paolo Puleo e la style coach Carla Gozzi presenteranno uno spettacolo cinotecnico che metterà in mostra tutta l’abilità dei nostri amici a quattro zampe. A seguire una sfilata per cani di razza e meticci, a cui tutti sono invitati a partecipare, con i commenti della consulente di immagine più famosa d’Italia che non mancherà di sorprendere e divertire.

I numerosi volontari dell’associazione si esibiranno quindi in dimostrazioni per la ricerca dei dispersi con le unità cinofile di Aiutappennin, mentre l’educatore cinofilo e figurante ufficiale di Mondioring Luca Carli e i suoi amici pelosi presenteranno una dimostrazione di utilità e difesa che lascerà grandi e piccini a bocca aperta.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà destinato ai progetti in Etiopia curati dall’associazione.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48