Home Cultura Serata di favole e racconti a “Estate in Biblioteca”

Serata di favole e racconti a “Estate in Biblioteca”

6
0
Serata di favole e racconti a "Estate in Biblioteca"

Mercoledì 26 luglio alle ore 21.30, quando la luna è ormai alta nel cielo, Estate in Biblioteca da appuntamento ai più piccoli (3-6 anni) presso il Parco Paride Allegri nell'area della Biblioteca Comunale "Pablo Neruda" di Vezzano.

Una serata di favole e racconti con “Al calar del sole … Letture della notte” in cui perdersi nella magia delle pagine di un libro, comodamente sdraiati sul prato del parco illuminato solo dalle stelle e dalla luna. Perché la serata sia veramente speciale è importante portare con se un plaid o la propria copertina preferita, un cuscino e una torcia.

Serata di favole e racconti a "Estate in Biblioteca"

“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile il successo di questa edizione 2017 di Estate in Biblioteca – ha dichiarato Ilenia Rocchi, Vice Sindaco – alle Associazioni 5T e Ca' Rossa che hanno riportato la magia dei burattini a Vezzano, allo scrittore Antonio Casoli e alla pittrice Elena Verzelloni che hanno arricchito con le loro arti la nostra rassegna, a Marco Bonilauri per l'incredibile esperienza di 'cinema verde' e, ultimi ma non ultimi, i volontari di Nati per leggere che, nella serata conclusiva, augureranno la buona notte ai piccoli lettori che parteciperanno con fantastici racconti e favole”.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale (0522/601229 - [email protected]crostolo.re.it) o l'Ufficio Cultura del Comune di Vezzano (0522/601933 – [email protected]crostolo.re.it).