Home Cronaca Sabato 5 e domenica 6 agosto “Savognatica per l’Africa”, consueto appuntamento del...

Sabato 5 e domenica 6 agosto “Savognatica per l’Africa”, consueto appuntamento del Gaom: due giorni di musica, buon cibo e giochi

15
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Torna sabato 5 e domenica 6 agosto “Savognatica per l’Africa” consueto appuntamento del Gaom a Savognatica di Carpineti; due giorni di musica, buon cibo e giochi.

Sarà ancora una volta l’occasione per aggiornarci e condividere i progetti che il Gaom sta portando avanti in Etiopia e per sostenere Casa Famiglia di Shashemene.

Sabato, dalle ore 17,00, apertura ristorante con gnocco fritto, affettati, carne alla griglia, patatine fritte, torte fatte in casa, prosciutto e melone, Parampampoli. Alle ore 19 cominciano le danze, con musica latino americana a cura di Lele Milano ed il suo staff.

Domenica, dalle ore 17,00, apertura ristorante con gnocco fritto, affettati, carne alla griglia, patatine fritte, torte fatte in casa, prosciutto e melone, Parampampoli. Alle ore 19 musica dal vivo con Robby & Sabry. Ore 21,00 dimostrazione di ballo & balli di gruppo con Alle y Edda.

Durante le serate intrattenimento con gioco dei tappi, bancarella con oggetti etiopi e non solo, bigiotteria artigianale, gioco della noce e truccabimbi.

Vi aspettiamo all’ombra del castello di Carpineti.

(Alberto Campari, presidente Gruppo Amici Ospedali Missionari)