Home Homepage Notte rosa a Castelnovo ne’ Monti

Notte rosa a Castelnovo ne’ Monti

15
5

Ha ottenuto un grande successo anche quest'anno la notte rosa a Castelnovo Monti.  Alcune foto di Marisa fatte lungo le vie del paese

(Volontari della Croce Verde di Castelnovo Monti di servizio alla notte rosa)

5 COMMENTS

  1. Tanta gente proveniente da tanti luoghi si è riversata nelle nostre strade per ascoltare buona musica, gustare piatti tipici e di alta qualità, incontrando tante persone serene.

    (Castelnovese orgolioso)

    • Firma - castelnovese orgolioso
  2. Sì, davvero orgogliosi, soprattutto per tutti gli uomini e le donne che si sono impegnati per rendere possibile tutto ciò, bisognerebbe ricordare che dietro a questa iniziativa ci sono persone che danno l’anima per organizzare, pianificare ecc. Nonostante tutto. Orgogliosi anche di avere versato la nostra quota, pur essendo al Boaro, oltre al sostegno economico ci sembra doveroso dare un sostegno morale a chi si sbatte per queste iniziative meravigliose. Complimenti e, soprattutto, grazie.

    (Gianni Grisanti)

    • Firma - Grisantigianni
  3. Ormai tradizionalmente in occasione di questa serata Castelnovo diventa meta per ragazzi più o meno giovani (come me, ormai, purtroppo) di tutta la provincia. Ogni anno partecipo, salendo da Boretto, con la mia famiglia al gran completo e tutti, da me a mio figlio minore ormai quindicenne, troviamo sempre molto gradevole la “Notte rosa” e le iniziative organizzate! Poi ad una certa ora noi (meno giovani) rincasiamo, ma la notte continua per il paese per chi ha voglia di festeggiare!

    (Giovanni Codeluppi)

    • Firma - Giovanni Codeluppi