Home Homepage Campagna abbonamenti per la stagione in serie C Gold nazionale della LG...

Campagna abbonamenti per la stagione in serie C Gold nazionale della LG Competition

3
0

La LG Competition Castelnovo ne' Monti ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti intitolata “Let’s Gold” per la stagione sportiva 2017/2018.

La formazione montanara parteciperà per la prima volta al campionato di serie C Gold nazionale e c’è tanto entusiasmo nella società per la nuova esperienza che i Cinghiali stanno per intraprendere.

La LG, allenata per il terzo anno consecutivo da coach Davide Diacci, ha quasi completato il proprio roster per la prossima stagione con l’obiettivo di fare bene anche nella categoria superiore. La compagine castelnovese avrà però bisogno di tutto il sostegno del proprio pubblico, che avrà un ruolo fondamentale nella nuova avventura di cui saranno protagonisti capitan Guarino e compagni e ci si attende quindi un PalaGiovanelli pieno di tifosi ed infuocato per le partite casalinghe dei "Cinghiali".

Nonostante il salto di categoria, la società ha deciso di mantenere le medesime cifre della scorsa stagione: 60 € per l’abbonamento intero (gratis fino a 14 anni), ridotto a 30 € per i genitori dei giocatori tesserati con la società (giovanili, prima squadra e centri di avviamento al basket).

Per poter richiedere informazioni sulla nuova campagna abbonamenti, per rinnovi e nuove sottoscrizioni è necessario recarsi presso i locali dell’Antico Bar Magnani (Piazza Martiri della Libertà, tel. 0522812951) o di Bagnoli Net (Via Roma 31/b, tel. 0522 612073) a Castelnovo ne' Monti.

E’ inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento effettuando un bonifico bancario inserendo i seguenti dati:

Intestazione conto corrente: Asd LG Competition

Codice Iban: IT 52 N 07072 66280 048040121155

Causale: Abbonamento LG Basket 17/18 – Nome abbonato.