Home Bacheca Per Argo Zini è tempo di pensione

Per Argo Zini è tempo di pensione

1
9

Il fratello Roberto, che scrive dagli Stati Uniti, ricorda un avvenimento che riguarda il fratello Argo: "Vorrei congratularmi con mio fratello Argo, che da ieri, 15 agosto, si può godere la meritata pensione dopo una vita spesa al "Pio Istituto Don Cavalletti", prima come economo e poi come direttore, e ringraziarlo per tutto quel che ha fatto per me e per tutta la nostra famiglia in questi 62 anni. Grazie e a presto!".

 

Articolo precedenteIl profumo della mia terra / Agosto 2ª parte
Articolo successivoTramonto sul Cusna (foto Danila Rubertelli)

9 Commenti

  1. Ho avuto modo di collaborare per tanti anni con Argo al don Cavalletti (1987 -1997) e di apprezzarne le tante doti professionali e umane: in particolare la sensibilità e la delicatezza nelle relazioni, il riconoscimento e il profondo rispetto per ogni vita e per ogni storia di vita delle tante persone di cui l’ente si prendeva cura: gli anziani, le loro famiglie, gli operatori. Tanti cari auguri Argo e tante cose belle! Un affettuoso saluto.

    (Dina Bonicelli)

  2. Conosco Argo da una vita, quando eravamo piccoli ci portava agli allenamenti da Marola a Carpineti e terminato il lavoro ci riportava a casa; poi ho avuto modo di frequentare il don Cavalletti e ho trovato una persona sempre disponibile e cordiale. Spero di rivederti presto per brindare a questo traguardo meritato. Un saluto anche a Roberto, terzino roccioso.

    (Domenico Zanetti)

  3. Grande Argo, tra me e la mia famiglia abbiamo solo dei bei ricordi, nonostante andassi su e giù da Costa per lavoro ci hai sempre dato un passaggio, sempre cordiale. Spero che veramente tu posso goderti la pensione, un abbraccio con affetto da tutti i bambini che hai caricato in macchina. Ciao, beato te!

    (Berta Gussetti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.