Come eravamo… belli. A Casina i “Martedì con gusto” alla Cantoniera ritornano con le foto e i ricordi curati da Lino Filippi e Giorgio Munarini

Dopo la pausa di Ferragosto, i Martedì con Gusto alla Cantoniera di Casina tornano il 22 agosto alle 21 con la tradizionale serata di memorie collettive, pubbliche e private dei casinesi di ieri e di oggi.

Come eravamo… belli, foto di Lino Filippi, voce fuori campo di Giorgio Munarini, raccoglie in immagini e in parole i personaggi più conosciuti nella vita del paese, quelli che una innata vis comica o le vicende, a volte bizzarre, spesso divertenti, hanno reso indimenticabile patrimonio di tutti. Ma anche i vicini di casa o gli amici di sempre.

Il ragionier Lino Filippi, dopo una vita da bancario, è oggi buon testimone e collezionista e foto dopo foto documenta la vita del paese come dei singoli, i momenti di lavoro o le gite parrocchiali o i cambiamenti delle strade e delle piazze. Non è da meno l’amico imprenditore Giorgio Munarini attento osservatore dei fatti e delle persone. Una serata di allegria e ricordi, con qualche incursione nella nostalgia.

Al termine, il buffet è offerto dal Ristorante Pizzeria Centrale con i vini del supermercato Ecu di Casina.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48