Home Homepage Festa di presentazione LG Competition e benvenuto Grissin Bon Reggio Emilia

Festa di presentazione LG Competition e benvenuto Grissin Bon Reggio Emilia

36
0

Venerdì 25 agosto è in programma in piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne' Monti la presentazione della LG Competition Castelnovo Monti versione 2017/2018 e la festa di benvenuto alla Grissin Bon Reggio Emilia, anche quest’anno in ritiro pre-campionato presso il capoluogo montano.

Si rinnova quindi il tradizionale appuntamento di fine agosto che dà ufficialmente inizio alla stagione cestistica delle due formazioni. L’evento comincerà nel tardo pomeriggio: dalle ore 19.30, per i più piccoli sarà infatti possibile fare qualche tiro nei canestri appositamente installati per l’occasione dalla società castelnovese. La LG allestirà anche degli stand ove poter sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato della prima squadra, acquistare il merchandising ufficiale dei “Cinghiali” e raccogliere informazioni per quanto riguarda le iscrizioni ai corsi di mini basket di Castelnovo Monti e dei “centri di avviamento al basket” presenti su tutto il territorio montano.

Alle ore 21.30 le diverse squadre della LG Competition e la Pallacanestro Reggiana prenderanno posto sul palco per presentare i nuovi roster e parlare degli obiettivi della prossima stagione cestistica. I montanari sono reduci dalla vittoria del campionato di serie C Silver e per la prima volta nella loro storia parteciperanno ad un campionato di serie C Gold nazionale.

La Pallacanestro Reggiana, anche quest’anno allenata da coach Max Menetti, sta preparando la nuova stagione dopo diversi cambiamenti nel roster e nello staff tecnico e con l’auspicio di poter raggiungere anche quest’anno i play-off scudetto.