Home Homepage Gli organizzatori della magnalonga non si fanno scoraggiare dalle previsioni: si farà...

Gli organizzatori della magnalonga non si fanno scoraggiare dalle previsioni: si farà in ogni caso

10
0

Nonostante le previsione meteorologiche non siano delle migliori gli organizzatori non intendono arrendersi alle avversità e decidono che la nona edizione della Magnalonga del Parmigiano Reggiano, nei percorsi de La Bismantova e il 1° Raduno regionale di Nordic Walking si faranno in ogni caso.

Rinnovato, per questo, l'appuntamento per una due giorni, sabato 9 e domenica 10 settembre 2017 per la passeggiata lungo il territorio de la Bismantova , assaporando un intero menù a base di parmigiano reggiano, anche senza glutine e il 1° Raduno regionale di Nordic Walking.

Vini e prodotti emiliani, con il Re dei formaggi indiscusso protagonista, ambiente, cultura, sport per tutti, salute e intrattenimenti ludici: ingredienti di qualità di un’ evento che si svolgerà nei luoghi de La Bismantova il 9 e 10 di settembre prossimo. Una manifestazione che viene proposta “La Pietra palestra all'aria aperta”, con la nona edizione della Magnalonga in ricordo di Azzio Benassi, arricchendosi del 1° Raduno regionale di Nordic Walking renderanno (iscrizione ad entrambe le giornate facoltativa)  ancora più appetibile la partecipazione alla due giorni, mantenendo invariato il suo obiettivo: quello di rendere piacevole una giornata di scoperta di luoghi, saperi e sapori di appennino, per famiglie e bambini. Di seguito i dettagli delle due giornate.

Articolo di presentazione

 

Magnalonga del Parmigiano Reggiano 2017: due giorni (9 e 10 settembre) fra buon cibo, ambiente, cultura, sport per tutti, salute e intrattenimenti ludici