Home Homepage Ma le “Cicogne” non demordono! Domani lutto alle vetrine dell’Appennino

Ma le “Cicogne” non demordono! Domani lutto alle vetrine dell’Appennino

10
5

Il gruppo "Salviamo le cicogne di montagna" comunica che domani, sabato 7 ottobre, gli esercizi commerciali della montagna saranno listati a lutto e con le vetrine oscurate in segno di protesta per la chiusura del Punto Nascita dell'Ospedale Sant'Anna di Castelnovo ne' Monti.

Negli esercizi sarà esposto il logo che riproduciamo qui a fianco

5 COMMENTS

  1. Ben fatto! Appendiamolo anche davanti a casa dei due politicanti appenninici, di qualche medico e di qualche segretario di partito. Immobili, in silenzio, inginocchiati verso il Cremlino e niente più nati in montagna.

    (MA)

    • Firma - MA
  2. Forza Cicogne, non mollate mai, fate anche 1000 ricorsi ma questi ci dovranno mollare, è un diritto e un’esigenza molto importante per noi montanari mantenere questo servizio, grazie per il vostro impegno. Coraggio, siamo con voi.

    (Simone g)

    • Firma - simone g
  3. Prescindendo dal fatto che questa mattina le vetrine erano tutte in bella vista, non riesco a capire verso chi sia rivolta l’iniziativa: larghissima parte della cittadinanza – o, almeno così pare – è già indignata, mentre chi ha il potere di cambiare la situazione non gira certo per le strade di Castelnovo, ma a Bologna o a Roma.

    (Cittadino perplesso)

    • Firma - Cittadino perplesso
  4. Appoggio la causa, se lo sapevo lo mettevo anche io anche se ho un’attività non a Castelnovo. Purtroppo a breve molti negozi chiuderanno per lutto a causa della chiusura del punto nascite che avrà un effetto a “domino” sulle attività commerciali legate all’ospedale e non solo.

    (Magister)

    • Firma - Magister