Donna cade da cavallo. Ricoverata in gravi condizioni

Intervento, nel pomeriggio di sabato 28 ottobre, per i tecnici della Stazione Monte Cusna del Soccorso Alpino di Reggio Emilia, in aiuto di una donna caduta da cavallo e feritasi gravemente.

La donna, Helena  Cuoxsprom, una quarantunenne svedese, a ma residente in zona, stava percorrendo il sentiero in sella al proprio cavallo sul Sentiero CAI 682, in località Campocavo; per cause al momento sconosciute, la cavallerizza è stata disarcionata cadendo a terra e procurandosi un forte trauma al bacino e la colonna vertebrale.

In poco tempo sul posto si è recato il Soccorso Alpino con sei tecnici, più l'ambulanza di Toano ed Elipavullo. La donna, dopo esser stata immobilizzata e sedata è stata imbarcata a bordo dell'elisoccorso e trasportata in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore di Parma.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48