Per Redacon il mese di ottobre è da record

Quasi 300.000 visite (10.000 al giorno) di cui quasi 150.000 visitatori unici per circa 1.800.000 pagine sfogliate.

Sono questi i numeri che le statistiche di Google ci comunicano per il mese di ottobre 2017 e che ci danno soddisfazione per il lavoro quotidiano che in pochi dedichiamo alla gestione del sito, al suo continuo aggiornamento in tempo reale.

A volte ci dobbiamo anche sorbire rimproveri, accuse ed anche offese che sopportiamo con cristiana pazienza, ma sono anche molti i ringraziamenti e i riconoscimenti per il servizio che prestiamo al territorio.

Il lavoro che sta dietro a tutto questo è del tutto gratuito, ma le spese non mancano. Ad esempio attualmente stiamo allestendo la nuova sede di Radionova nell'oratorio con un investimento significativo. Ci aiuterebbe molto che chi deve promuovere attività o iniziative sul territorio utilizzasse gli strumenti promozionali che mettiamo a disposizione: spot su Radionova, banner promozionali su Redacon. I nostri prezzi sono infinitamente più bassi di tanti altri strumenti promozionali.

Chi è interessato può chiamare il 338 3881883 (Pietro) o scrivere una mail a [email protected]

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti alla redazione che, con notevole sforzo, mantiene e migliora continuamente questo insostituibile strumento di confronto per il nostro territorio appenninico. L’unico appunto che, personalmente, mi sento di fare è questo: a volte è un po’ troppo evidente la matrice politica della testata (Pd); un peccato veniale, comunque, comprensibile. Bravi, 7+.

    (Ivano Pioppi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48