Castelnovo ne’ Monti / Robertino Ugolotti passa il testimone di capogruppo consiliare a Daniele Valentini

Nella seduta del consiglio comunale del 27 novembre prossimo Robertino Ugolotti lascerà il testimone di capogruppo della lista civica "Progetto per Castelnovo ne' Monti al collega consigliere Daniele Valentini.

"Tale successione non è dovuta a contrasti interni alla lista - precisa una nota - ma avviene semplicemente per permettere, per opportuna alternanza, di dare la possibilità ad entrambi gli esponenti eletti in consiglio di essere portavoce del gruppo durante la legislatura. Non solo, questo passaggio vuole anche dare un segno di ricambio generazionale importante per il prossimo futuro amministrativo".

"La nostra montagna, Castelnovo in modo particolare, sta attraversando un grave e delicato momento di crisi e di negatività, dove, anche a causa della impreparazione e incapacità delle amministrazioni locali, la politica dei numeri sta prevalendo sulla buona politica e del buon senso. In tale contesto la lista civica riconferma il proprio ruolo di opposizione responsabile, opposizione non ostruzionistica. Perseguiamo come unico scopo il benessere della cittadinanza. Siamo un'opposizione pronta al confronto e alla discussione, a progetti e programmi di serio rinnovamento e rilancio del territorio appenninico, ma allo stesso tempo pronta a far valere le proprie ragioni dinnanzi a tutte quelle situazioni in cui la giunta e la maggioranza mostreranno miopia e rigidità nell'affrontare le problematiche locali".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48