Festa di Natale a Casina: domenica 10 con canti, spettacoli e mercatino, in vista dell’attesa

Con il mese di dicembre inizia il periodo delle feste. Il comune di Casina si prepara a celebrare le festività con una iniziativa per grandi e piccini la Festa del Natale in programma domenica 10 dicembre, in piazza IV Novembre, dalle 8.30 alle 18.

“Sarà un momento di gioia per tutta la comunità - dice il vicesindaco di Casina, Maurizio Cineroli -. Abbiamo voluto organizzare un evento per condividere questo periodo di festa con i cittadini che, anche, vengono da fuori, pensando a un programma adatto a tutta la famiglia”.

Molte le attività in programma, grazie anche alla collaborazione con le associazioni del territorio, delle scuole primarie e dell’infanzia. Alle ore 11, con una replica alle ore 15, è previsto lo spettacolo con il fuoco di Gea Moonfire; quindi i canti di Natale dei bambini del paese alle ore 15.30; il mercatino del riuso e il mercatino agroalimentare dalle ore 8.30 e per tutta la giornata.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48