Home Cronaca Presentazione giornalino natalizio lista civica “Progetto per Castelnovo ne’ Monti”

Presentazione giornalino natalizio lista civica “Progetto per Castelnovo ne’ Monti”

16
0

Anche quest’anno la lista civica” Progetto per Castelnovo ne' Monti” ha realizzato, in vista della fine dell’anno, un'agile e leggera pubblicazione che vuole essere una forma di restituzione ai cittadini di quanto il gruppo politico ha realizzato quest’anno.

“Il nostro slogan è sempre stato trasparenza, partecipazione e condivisione con i cittadini - spiegano il nuovo capogruppo Daniele Valentini e il consigliere comunale Robertino Ugolotti - per cui riteniamo importante, questo appuntamento annuale con il quale rendere conto di quello che portiamo avanti in consiglio e non solo. A partire dall’avvicendamento nel ruolo di capogruppo, scelta che abbiamo preso per condividere questa esperienza importante e formativa che rappresenta un’occasione di crescita.

Abbiamo voluto illustrare i motivi per cui ci sembra importante continuare  portare avanti questo impegno,  nonostante sconclusionate proposte di dimetterci come forme di protesta, in quanto invece riteniamo che soltanto con un impegno forte e costante possa sostenere le sfide che il nostro territorio si trova di fronte. Al di là della politica abbiamo comunque voluto inserire un elemento di speranza: l’esperienza di una giovane molto dotata del nostro territorio, che si confronta con l’Europa.

Perché nonostante tutte le difficoltà e i problemi, vorremmo far passare il messaggio che siamo un territorio in grado di esprimere eccellenze sotto tutti i punti di vista”.

La pubblicazione è in distribuzione gratuita in questi giorni sia nelle case, che nei negozi e locali di Castelnovo e scaricabile dal sito internet della Lista o col link sottostante.

natale 2017 giornalino

I Consiglieri della Lista Civica

Daniele Valentini

Robertino Ugolotti