Home Homepage Croce Verde Castelnovo ne’ Monti, al via la campagna tesseramento soci 2018

Croce Verde Castelnovo ne’ Monti, al via la campagna tesseramento soci 2018

20
0

I soci annuali fanno parte della grande famiglia della Croce Verde. Con il loro contributo finanziario essi sostengono in prima linea gli oltre 300 volontari, che costituiscono la colonna portante dell’Associazione

Dal 1 dicembre è partita ufficialmente la campagna tesseramento 2018 della nostra associazione; per tutta la popolazione residente sui comuni di Castelnovo ne’ Monti e Vetto con il contributo annuo di 10/2o/50 € pro capite. La campagna dura fino al  31 marzo 2018.

La quota annuale potrà essere versata presso la nostra sede via Boschi 24 a Castelnovo ne’ Monti, presso  Emilbanca a Castelnovo Monti, sul conto corrente della Croce Verde, oppure presso la Casetta di Babbo Natale nel periodo natalizio in Piazza Gramsci.
La quota versata contribuisce in maniera fondamentale alla crescita dell’Associazione dell’organizzazione, di usufruire di agevolazioni economiche per Trasposti Ordinari prenotabili al nostro numero 0522/612164, e di partecipare alla vita sociale dell’Associazione: la quale appartiene a tutta la collettività in cui opera, dove i diritti delle persone si concretizzano in azioni di assistenza pubblica.
Per questo vorremmo che tutti ne fossero soci.

Per info: http://www.croceverdecm.it/sostienici/tesseramento-soci-croce-verde/
P.A Croce Verde Castelnovo ne’ Monti, via Boschi 24, Castelnovo ne’ Monti.
tel: 0522612164 oppure sul sito www.croceverdecm.it

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti! Anche il tuo piccolo contributo può fare la differenza! Il contributo per la tua comunità!

(Iacopo Fiorentini)