Home Cronaca Miscoso ringrazia il CER (Comitato escursionisti su ruote) per l’aiuto prestato nei...

Miscoso ringrazia il CER (Comitato escursionisti su ruote) per l’aiuto prestato nei trasporti di soccorso

9
1

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

In riferimento agli eventi calamitosi del 10 e 11 dicembre sul territorio appenninico reggiano, che hanno interrotto la strada SP15 in vicinanza dell’abitato di Miscoso, nel ramisetano, il Presidente della Pro Loco Capo d’Enza, Stefano Dolci, intende ringraziare il CER Emilia Romagna, che si è reso prontamente disponibile per soccorsi, trasporto beni di prima necessità e medicinali, con ausilio di mezzi motorizzati leggeri.

A proposito di questa disponibilità Dolci ha voluto esprimere alcune parole: “Nonostante le difficoltà che questi eventi climatici hanno portato e che ancora non abbiamo superato, siamo  profondamente riconoscenti agli amici del Comitato escursionisti su ruote che, prima di organi istituzionali,  si sono interessati sulle nostre necessità. Ringrazio  la responsabile Monica Goi, il presidente  Luca Giaroli e tutto lo staff  della Proloco di Miscoso e del Motoclub Miscoso”.

 

1 COMMENT

  1. …Complimenti al Cer!!!… Ricordo che alcune di queste persone sono le solite che non vogliono vedere girare per i nostri sentieri in estate! Nonostante sono loro a ripulirli!!! Grazie davvero e per l’ennesima volta… fatti e non parole!!!… Dove sono quelli che si lamentano delle moto? Ricordo che la montagna è di tutti e non solo quando fa comodo e magari quando c’è bel tempo! Il rispetto della montagna si vede da queste azioni. Bravi! Dove sono quelli che discriminano i motociclisti? Non ne ho visti, magari sono al centro commerciale…

    (Chicco Enrico Ferretti)

    • Firma - Chicco Enrico ferretti