Uomo cane, si può crescere insieme

 

Si è felicemente concluso alcune sere fa a Casina, presso il Centro Culturale Polivalente in Sala Civica, il Corso di informazione e formazione “Uomo - Cane”: Come costruire un’adeguata relazione con i nostri amici a quattro zampe. Il corso, completamente gratuito per i partecipanti, ha registrato, durante le sei serate organizzate, un numero inaspettato di partecipanti provenienti anche da fuori Comune di Casina.

Nella serata conclusiva è stato anche distribuito il patentino con l’attestato di partecipazione. Alla presenza del sindaco Stefano Costi, dell’assessore preposto Annalisa Violi e del comandante della Polizia Municipale di Casina Corrado Bernardi che ha svolto con efficacia e competenza il ruolo di coordinatore durante gli incontri tenuti con il fattivo contributo di numerosi esperti del settore.

Vivo compiacimento per la partecipazione e l’interesse dei cittadini. L’amministrazione di Casina ha ringraziato tutti i numerosi relatori dell’Azienda Usl di Reggio Emilia - servizio Sanità Pubblica Veterinaria.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48