Tesseramento al CAI Bismantova per il 2018

Il CAI Bismantova sta svolgendo la campagna di tesseramento per il 2018 mantenendo invariate le quote :

  • soci ordinari       euro 42
  • soci familiari      euro 22
  • juniores (tra 18 e 25 anni) euro 22
  • giovani (sotto i 18 anni)     euro 16.

L'operazione di iscrizione o di rinnovo potrà avvenire nella sede di piazzale Matteotti il venerdì sera dalle 20,30 alle 21,30, fino al 31/3/18 presso la Poligrafica Montana che si è trasferita in via Morandi 21/D, oppure tramite bonifico bancario sul ccb IT10J0503466280000000002832 aggiungendo 1 euro alla quota da pagare per il francobollo necessario all'invio del bollino (ATTENZIONE: dopo il pagamento inviare mail a: enrico.cecchi@telecomitalia.it per comunicare l'indirizzo cui inviare il bollino).

Il Direttivo propone ai soci il rinnovo della divisa di sezione con un accordo col negozio Alpstation Montura di Castelnovo ne' Monti (di fronte alle Poste). Gli interessati potranno acquistare una giacca aperta antivento con cappuccio in tessuto tecnico (mod. X-Mira Jacket) al prezzo di 115 euro (in catalogo a 179 euro) con impresso il logo CAI e il nome della sezione. La prenotazione va fatta entro il 31/1/18 presso il negozio versando euro 50 di caparra. la giacca sarà fornita a fine settembre.

Il CAI Bismantova propone ai soci, ad un prezzo agevolato, l'uso della palestra artificiale di arrampicata al palazzetto di Felina.

Inoltre è già disponibile il calendario annuale delle iniziative sezionali che prevedono, come al solito, molte uscite in ambiente sia appenninico che alpino e con diverse modalità per le capacità e i desideri di tutti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Devi essere registrato per inserire un commento.

Powered by WordPress | Officina48