Nuovo comandante della stazione Carabinieri di Carpineti

Si è insediato da qualche giorno il nuovo comandante della stazione carabinieri di Carpineti.

Si tratta del Maresciallo Ordinario Giuseppe Stiscia che proviene dalla stazione carabinieri di Villa Minozzo ed è stato trasferito per sostituire il precedente comandante, il Luogotenente Raffaele MANCINO che è stato assegnato ad altra sede del comando Legione Emilia Romagna.

Il Maresciallo Ordinario Giuseppe Stiscia 40enne originario della Provincia di Foggia, vanta un buon bagaglio professionale grazie all’esperienza in 20 anni di servizio attivo nell’arma dei carabinieri. Si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel maggio del 1998 quale carabiniere ausiliario per poi transitare effettivo l’anno successivo.

Nel novembre del 1999  è stato assegnato alla stazione carabinieri di Collagna dove ha prestato servizio sino al 2004 anno in cui è stato assegnato al nucleo radiomobile della Compagnia di Castelnovo ne' Monti. Nel 2011 ha vinto il concorso per marescialli e, dopo il previsto periodo di formazione, con il grado di Maresciallo è stato assegnato nel 2012 quale vicecomandante alla stazione carabinieri di Villa Minozzo, sino a qualche giorno fa quando gli è stato affidato il nuovo incarico che lo vede comandante della stazione di Carpineti.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. Congratulazioni per il nuovo incarico e auguri di un proficuo lavoro nella tua nuova sede.

    (Duilio Campani)

  2. Congratulazioni, Giuseppe.

    (Roberta, libreria Mondadori)

  3. Un grazie sincero per la tua disponibilità e serietà. Auguri per il nuovo incarico!

    (M.M.)

  4. Il mio augurio di ogni bene al collega di cristallina serietà e di grande competenza. Per i cittadini di Carpineti una grande fortuna.

    (Ten. Col. Mario Amoroso)

  5. Congratulazioni per il prestigioso incarico che ti appresti a ricoprire.

    (Andrea Franceschini)

Lascia un Commento

Devi essere registrato per inserire un commento.

Powered by WordPress | Officina48