Home Cronaca In diretta da Madrid su Redacon le premiazioni del Unwto/Award for Excellence...

In diretta da Madrid su Redacon le premiazioni del Unwto/Award for Excellence and Innovation in Tourism per seguire la cooperativa Valle dei Cavalieri

14
3

Fabrizio Silvetti sarà il nostro inviato speciale a Madrid, dove sta seguendo la cooperativa Valle dei Cavalieri di Succiso, che in questi giorni sta partecipando alla 14a edizione del Premio Unwto/Award for Excellence and Innovation in Tourism presso la sede dell'organizzazione mondiale del turismo.

Dalle ore 19,30, circa, sulla pagina Facebook di Redacon potrete assistere in diretta alla premiazione.

https://www.facebook.com/redaconeradionova/

L'intera manifestazione è trasmessa anche da liveaudiovisual al seguete link:

https://www.liveaudiovisual.es/player/bundle/v1/player.php?c=unwto

***

Aggiornamento ore 20.41

La Valle dei Cavalieri si aggiudica il secondo premio agli UNWTO Awards, Organizzazione Mondiale del Turismo (ONU)

 

***

Articolo di presentazione

La cooperativa di comunità “Valle dei Cavalieri” di Succiso a Madrid per un prestigioso premio per la innovazione nel turismo

3 COMMENTS

  1. Un grandioso storico successo di Succiso, delle persone rimaste, di quelli che vi tornano e di quelle che vi sono arrivate. E anche delle generazioni precedenti che hanno lasciato uno spirito e un senso di appartenenza straordinario. È anche un successo dell’Appennino, del Parco nazionale che ci ha creduto sempre da sempre.

    (Fausto Giovanelli)

  2. Voglio esprimere a nome di tutta l’amministrazione del Comune di Ventasso complimenti ed ammirazione per lo strepitoso risultato ottenuto alla premiazione a Madrid “Unwto / Award for Excellence and Innovation in Tourism”. E’ orgoglio e pubblicità per il nostro territorio e tanta soddisfazione per una comunità che ha saputo valorizzare le risorse locali ed esprimere un fortissimo senso di appartenenza ai luoghi montani. Ancora congratulazioni e un ringraziamento a tutte le persone della cooperativa “La Valle dei Cavalieri” e a tutti gli abitanti della comunità di Succiso.

    (Marco Fabio Correggi)

    • Firma - Marco Fabio Correggi