In diretta da Madrid su Redacon le premiazioni del Unwto/Award for Excellence and Innovation in Tourism per seguire la cooperativa Valle dei Cavalieri

Fabrizio Silvetti sarà il nostro inviato speciale a Madrid, dove sta seguendo la cooperativa Valle dei Cavalieri di Succiso, che in questi giorni sta partecipando alla 14a edizione del Premio Unwto/Award for Excellence and Innovation in Tourism presso la sede dell'organizzazione mondiale del turismo.

Dalle ore 19,30, circa, sulla pagina Facebook di Redacon potrete assistere in diretta alla premiazione.

https://www.facebook.com/redaconeradionova/

L'intera manifestazione è trasmessa anche da liveaudiovisual al seguete link:

https://www.liveaudiovisual.es/player/bundle/v1/player.php?c=unwto

***

Aggiornamento ore 20.41

La Valle dei Cavalieri si aggiudica il secondo premio agli UNWTO Awards, Organizzazione Mondiale del Turismo (ONU)

 

***

Articolo di presentazione

La cooperativa di comunità “Valle dei Cavalieri” di Succiso a Madrid per un prestigioso premio per la innovazione nel turismo

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Un grandioso storico successo di Succiso, delle persone rimaste, di quelli che vi tornano e di quelle che vi sono arrivate. E anche delle generazioni precedenti che hanno lasciato uno spirito e un senso di appartenenza straordinario. È anche un successo dell’Appennino, del Parco nazionale che ci ha creduto sempre da sempre.

    (Fausto Giovanelli)

    Rispondi
  2. Voglio esprimere a nome di tutta l’amministrazione del Comune di Ventasso complimenti ed ammirazione per lo strepitoso risultato ottenuto alla premiazione a Madrid “Unwto / Award for Excellence and Innovation in Tourism”. E’ orgoglio e pubblicità per il nostro territorio e tanta soddisfazione per una comunità che ha saputo valorizzare le risorse locali ed esprimere un fortissimo senso di appartenenza ai luoghi montani. Ancora congratulazioni e un ringraziamento a tutte le persone della cooperativa “La Valle dei Cavalieri” e a tutti gli abitanti della comunità di Succiso.

    (Marco Fabio Correggi)

    Rispondi
  3. Complimenti agli amici di Succiso per questo risultato, importante non solo per la cooperativa Valle dei Cavalieri ma per tutta la montagna.

    (Consorzio forestale Asta Dolo)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48