Home Homepage Grazie, signore dei biscotti

Grazie, signore dei biscotti

55
0

All’inizio dell’anno scolastico la nostra Scuola ha ricevuto il pacchetto di offerte per visite guidate in azienda al Biscottificio Cabrioni di Marola. Diverse sono le classi che in questi mesi hanno aderito a questo invito e i giudizi al ritorno sono tutti e sempre stati molto positivi.
Ieri le classi 4ª A e 4ªB della Scuola Primaria di Casina hanno visitato il biscottificio insieme alle loro insegnanti.
Confessiamo la piacevole sorpresa nell’esserci trovati di fronte, a “due passi da casa”, a un’azienda così importante per espansione e produzione.
L’obiettivo di conoscenza delle materie prime, della loro trasformazione, dei processi e procedure di sicurezza, produzione, confezionamento, spedizione, rispetto ambientale sono stati pienamente e piacevolmente raggiunti.
Tutto ciò anche e soprattutto grazie alla serietà, competenza e professionalità del personale che ci ha invitati, accolti ed accompagnati in questa esperienza con efficienza, autorevolezza e tanto calore umano.
Insieme ai nostri alunni, particolarmente entusiasti per tutto ciò che hanno portato a casa, (degustazione di “Capricci” caldi compresi!), vogliamo quindi esprimere con queste righe il nostro grazie a tutta l’azienda.

(Le insegnanti, la dirigente scolastica e gli alunni delle classi quarte di Casina)