Home Cronaca Toc toc, bussano i fotografi e la modella

Toc toc, bussano i fotografi e la modella

12
0

Non solo la rocca, ma tutta Minozzo viene immortalata in scatti fotografici destinati, forse, a riservarci qualche sorpresa. E da pochi giorni è on-line.

Tutto è avvenuto lo scorso 8 aprile 2017, quando i fotografi della "New Life Foto e Video" di Correggio hanno utilizzato Minozzo come testimonial per la campagna pubblicitaria degli abiti della marca Antonella Razzoli di Carpi (MO).

 

«Utilizziamo spesso l’Appennino per i nostri servizi – spiegano i fotografi –  e troviamo luoghi veramente belli dove effettuare qualche scatto. In questo caso risalivamo da Villa Minozzo verso un campanile che si intravedeva tra le montagne. Siamo arrivati a Minozzo. Abbiamo notato la rocca, siamo arrivati al portone. E abbiamo chiamato le guide».

I permessi per utilizzare la Rocca sono stati immediatamente concessi dagli enti proprietari e, coadiuvati dai responsabili del gruppo "Amici della Rocca", i fotografi hanno potuto immortalare la bellissima modella e la preziosa collezione estiva del 2018 proprio tra le mura dell'antico maniero. Scatti davvero particolari e in un caldo pomeriggio primaverile, la Rocca diviene teatro di backstage: attrezzi, strumenti, abiti, scarpe... in un sorprendente contrasto tra antico e moderno risuonano voci e colori, impressi poi nella ripresa che viene fatta dal drone che si libra sui cieli minozzesi.

 

Sono soddisfatti gli "Amici della Rocca" che vedono la scelta dell'azienda come un modo per valorizzare non solo l'antico maniero ma tutto il territorio circostante.

Per vedere il video cliccare qui