Home Cronaca Ancora una morte prematura: Luana Giorgini, di Castelnovo ne’ Monti, aveva solo...

Ancora una morte prematura: Luana Giorgini, di Castelnovo ne’ Monti, aveva solo 39 anni

72
34
Luana Giorgini (foto Erica Sacchetti)

Un'altra morte precoce. Di Castelnovo ne' Monti, da anni residente a Parma dove lavorava presso l'Autorità europea dell'alimentazione, è purtroppo deceduta questa notte verso l'una all'ospedale parmigiano, per una malattia fulminante, Luana Giorgini. Aveva solo 39 anni.

Figlia del noto Adelmo "Mimmo" Giorgini, scomparso nel 2012, che era "il" tennis nel capoluogo montano, lascia la mamma Maria, con Sergio, il fratello Roberto con Giovanna, gli zii e i cugini.

Il funerale si svolgerà venerdì 2 febbraio, alle ore 15, alla chiesa della Resurrezione del capoluogo montano.

Per desiderio dei famigliari, niente fiori ma opere di bene.

 

34 COMMENTS

  1. Difficile commentare queste drammatiche notizie. Da ora in poi, ogni volta che il mio pensiero andrà agli spensierati anni delle scuole elementari, passati insieme, ci sarà una grande tristezza e una sensazione di incredulità. Ciao, Luana.

    (Cristian Bazzoli)

    • Firma - Cristian Bazzoli
  2. Anche dopo anni di lontananza dal paese conservo un ricordo indelebile della famiglia “Mimmo”, tante occasioni e momenti passati insieme; questa notizia ne asporta una altra porzione troppo importante, un abbraccio ai familiari.

    (Francesco Casoli)

    • Firma - Francesco Casoli
  3. Lu, sei stata la mia infanzia e la mia adolescenza… I ricordi che ho con te sono indelebili… Le notti sveglie a casa tua a chiacchierare… Le giornate fino a notte fonda al mitico tennis… Poi crazy come sono ti ho abbandonata e lo rimpiango ancora… La stupidità del credere di diventare adulti, le nuove compagnie… Ma nonostante questo tu non ti sei mai arrabbiata con me… Ogni volta che ci vedevamo era come tornare bambine… Sei indelebile nel mio cuore e nella mia mente.

    (Alessia Zaniboni)

    • Firma - alessia zaniboni
  4. Non ci sono parole per commentare tutto questo… Mi unisco a Cristian e Alessia nel dire che ti ricorderò quando il mio pensiero andrà ai felici giorni delle elementari. Un bacio e un abbraccio alla tua mamma Maria… Ciao Luana!

    (Laura Agnesini)

    • Firma - Laura Agnesini