Home Homepage Tiziano Gregori: il Cerreto per amico

Tiziano Gregori: il Cerreto per amico

141
0

Le nevi del Cerreto si rivelano ancora una volta amiche al casinese Tiziano Gregori, classe 1957, una vita da appassionato sciatore tra il mitico Fornello e le più note cime alpine e appenniniche.

Nelle tre gare di slalom gigante del Trofeo Neve Viaggi, disputate nella categoria Master C tra sabato e domenica al Cerreto, si è classificato due volte primo e una volta terzo.

Sabato 10 febbraio è salito sul primo gradino del podio nello slalom gigante  disputato sulla pista due del Cerreto. In condizioni ottimali di neve, ha superato le  32 porte in 1’02.92 con 6 centesimi di distacco sul secondo classificato Giordano Folegnani classe 1954 dello sci club Civago e 1” e 90 centesimi sul terzo, Gianpaolo Scaltriti, classe 1956, del Cus Parma.

Nella seconda gara di sabato Gregori si è classificato terzo dopo Scaltriti e Folegnani ma domenica nuova vittoria di Gregori su Scaltriti e Folegnani. Nei prossimi appuntamenti ancora in pista al Cerreto: sabato 17 per il Trofeo Catti e domenica 25 trofeo del Centro Sportivo Italiano