Home Homepage La Modenese ha vinto la 16ª edizione del torneo “Pulcini ne’ Monti”

La Modenese ha vinto la 16ª edizione del torneo “Pulcini ne’ Monti”

31
0

Domenica 11 febbraio, in Appennino, nelle palestre di Castelnovo ne' Monti, Carpineti, Felina e Cavola, sedi delle scuole calcio di “Progetto Montagna”, si è svolta la 16ª edizione del torneo “Pulcini ne’ Monti”.

Le 16 squadre partecipanti erano: due di Progetto Montagna, due di Sporting Chiozza, due di Terre Matildiche, Rubierese, Castellarano, Giac, Real Casina, Vianese, Serramazzoni, Modenese, Reggio Calcio, Falk, Roteglia. Il trofeo è andato alla Modenese, squadra alla prima partecipazione, che ha battuto in finale i pari età delle Terre Matildiche. Il terzo e il quarto posto se li sono aggiudicati la Rubierese e Reggio Calcio. Mentre il premio “Fair play” è stato assegnato a Alessandro Denti e Achille Ganapini dello Sporting: i due bambini hanno fatto cambiare una rimessa laterale che l’arbitro aveva erroneamente assegnato a loro.

“È stata un'edizione fantastica – commentano gli organizzatori –, le squadre si sono affrontate con grande entusiasmo e correttezza. A vincere è stato lo spirito della manifestazione che ha permesso ai bimbi e ai loro genitori di vivere una giornata all'insegna del ‘fair play’. Un grazie particolare alle amministrazioni che ci hanno ospitato, ai nostri sponsor, ai tanti volontari che si sono impegnati nell'organizzazione del torneo e alle squadre partecipanti. Ci rivediamo fra un anno”.

La fotogallery