Costruiamo il futuro del nostro Appennino, incontro promosso dal Pd giovedì 22 febbraio. RINVIATO PER NEVE al 26/2 foyer Teatro

Giorgio Pagliari

Costruiamo il futuro del nostro Appennino. E’ questo il titolo dell’incontro promosso dal Pd della montagna reggiana che sarà ospitato il prossimo giovedì 22 febbraio alle 20,30 presso il foyer del Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti. Al centro dell’incontro i finanziamenti in essere da parte di Regione, governo nazionale e Comunità europea sul territorio montano che progetta e realizza.

Interverranno Enrico Bini sul progetto aree interne, Emanuele Ferrari su scuola e lavoro, Antonio Manari sulla sanità in montagna e Fausto Giovanelli sui temi ambientali e turistici.

Il moderatore sarà Dario Bottazzi e l’intervento conclusivo è affidato al candidato del Pd al Senato Giorgio Pagliari.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

4 Commenti

  1. Il futuro costruito dal Pd per la montagna è quello attuale visto che amministra localmente e a livello regionale da quasi 50 anni, visto che l’attuale situazione è frutto delle scelte politiche fatte; diversamente vorrebbe dire ammettere di avere completamente fallito il tutto. Non si capisce quale futuro si possa costruire con chi ha manipolato le leve del potere per cosi tanto tempo, mi dispiace ma non vi è credibilità.

    (um)

    Rispondi
  2. Che risparmino fiato con le fandonie, la cosa è che hanno troppa paura di non venire eletti, ma c’è un vecchio detto male non fare paura non avere, le hanno fatte grosse hanno ragione ad aver paura.

    (C219T)

    Rispondi
  3. Vedo che sono al gran completo. Spero che gli elettori li manderanno tutti a casa.

    (MA)

    Rispondi
  4. Davvero spudorati! La combriccola citata il futuro ce lo ha appena negato. Un vero insulto all’intelligenza dei montanari. #iostoconlecicogne

    (F.D.)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48