Gli operatori del Parco si presentano a “Turismo & outdoor” a Bologna

Andrea Bartoli Camping Le Fonti Cervarezza

Il Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano si presenta a "Turismo & outdoor" organizzato dalla Fiera di Bologna, dal 2 al 4 marzo, il primo evento italiano dedicato esclusivamente agli sport e al turismo outdoor.

Cuore dell'offerta dell'Appennino sono i percorsi esperienziali, gli atelier della biodiversità e delle acque e delle energie, il turismo di comunità, gli alberghi diffusi e tutte le attività outdoor con un focus particolare sulle attività con le bike, sulle ciaspole sull'arrampicata alla Pietra di Bismantova e l'escursionismo lento sui numerosi sentieri del Parco.

A rappresentare il Parco nazionale nella tre giorni ci sono gli operatori della rete Parco Appennino turismo in collaborazione con l'Unione montana dell'Appennino e gli Uffici Iat e Uit del territorio.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

I commenti sono chiusi.

Powered by WordPress | Officina48