Home Ci hanno lasciati Graziano Trovati, noto nel felinese, ci ha lasciato

Graziano Trovati, noto nel felinese, ci ha lasciato

65
10

Anche Graziano Trovati ci ha lasciato. Milanese, aveva sposato sessant'anni fa Miranda Medici. Trascorreva da sempre l'estate a Predolo di Villaberza (Castelnovo ne' Monti) ed era conosciuto, amato e stimato da tutti, ma soprattutto dagli appassionati di calcio poichè aveva lavorato per l'Inter.

Proprio per questo aveva portato in montagna grandi personaggi del calcio come Mazzola.

Lascia un grande vuoto in chi lo aveva apprezzato per le sue doti di umiltà e generosità.

Alla moglie Miranda, alle figlie Cristina e Simona, ai generi (uno è Camillo Ferrari di Gombio) e ai nipoti l'abbraccio e le condoglianze delle comunità di Felina e dintorni.

10 COMMENTS

  1. Venerdì 23/2/2018 se ne è andata una persona a me cara per tantissimi motivi ma in particolar modo perchè era una persona buona e disponibile con tutti. Ho avuto la fortuna di conoscerti e di aver avuto la tua amicizia, compresa quella dei tuoi stupendi famigliari. Sappi che quando si parlerà di calcio o di ciclismo non potremo fare a meno di dire: “Chissà cosa avrebbe detto il Truà!!”. Ciao, Graziano, voglio salutarti con una frase storica, con la speranza che lassù in paradiso possiate trovarvi e ripetergliela di persona: Giorgio se te ven su in Predul, te du la biro del Mc Arthur. Un abbraccio immenso a Miranda, Cristina e Simona…

    (Danilo Baroncini)

    • Firma - Danilo Baroncini