Home Homepage Ottimi risultati del CT Appennino reggiano ai campionati provinciali

Ottimi risultati del CT Appennino reggiano ai campionati provinciali

74
1
Marco Manini

Sono davvero interessanti i risultati ottenuti dal Circolo tennis Appennino reggiano ai 40mi campionati provinciali, conclusi nei giorni scorsi sui campi del Circolo tennis Albinea. In particolare di rilievo assoluto sono stati i risultati portati a casa dalle ragazze: Francesca Baccini ha vinto la categoria under 16 femminile, battendo in finale Giorgia Ramolini del Circolo San Biagio con il punteggio di 6-2 6-3. Valentina Beggi è arrivata seconda nella categoria under 14, sconfitta in finale da Giorgia Fava del CT Albinea. Ma non solo le giovani hanno portato in alto i colori del circolo castelnovese: l'inossidabile Marco Manini ha trionfato nella categoria over 45 battendo in finale il maestro del Circolo Tennis Novellara Paolo Tagliavini col punteggio di 6-4 6-3.

Francesca Baccini e Valentina Beggi

Da segnalare anche l’ottimo percorso di Gianluca Valli, arrivato a un passo dalla finale nel torneo 4° Categoria, grazie a una grande crescita espressa nell’ultimo anno. Risultati che arrivano grazie all'ottimo lavoro svolto dal nuovo staff tecnico del Circolo, con i maestri Matteo Bononi e Andrea Vitale, e il preparatore atletico Mattia Rivi. Afferma il Presidente del Circolo Tennis Appennino Reggiano Vittorio Malvolti: “A nome di tutto il consiglio direttivo tengo a ringraziare, in particolare, il Tecnico Nazionale Lorenzo Manfredi, responsabile della scuola tennis del ct Albinea, per il grande aiuto dato nella costruzione del nuovo staff e che ci onora della presenza, un giorno alla settimana, come maestro ai campi del circolo”. Per maggiori informazioni sull’attività del Circolo con sede a Castelnovo Monti è possibile visitare il sito www.tennisappenninoreggiano.it.

1 COMMENT

  1. Congratulazioni alle giovani tenniste Francesca e Valentina per gli eccellenti risultati, è motivo d’orgoglio per il Circolo Tennis Castelnovese della nostra Montagna. Per Francesca,alla quale sono legata in modo indissolubile, questa vittoria ha un doppio significato, il primo per la sua capacità e credere in se stessa e in questo sport, il secondo, per la determinazione e la tenacia che in questi anni l’ha contraddistinta nel praticare tale disciplina.Inoltre, è una grande soddisfazione anche per i genitori che la sostengono nei vari spostamenti. Brava Francesca!

    (Norma)

    • Firma - Norma