Castelnovo ne’ Monti / Domenica operazioni di sgombero degli accumuli di neve lungo via Roma

L’Amministrazione comunale di Castelnovo ne' Monti rende noto che nella giornata di domani, domenica 25 febbraio, verranno condotte operazioni di rimozione degli accumuli di neve lungo la centrale via Roma e nelle piazze principali, piazza Martiri della Libertà, piazza Peretti e piazza Gramsci.

Vista la grande quantità di neve caduta negli ultimi giorni l’operazione è necessaria per rendere agevole il transito anche dei mezzi di trasporto pubblico liberando spazio sulla carreggiata.

Gli interventi riguarderanno il tratto dalla rotatoria dell’Ospedale Sant’Anna fino all’ufficio postale, e appunto le tre piazze. Si richiede alla cittadinanza di non lasciare auto parcheggiate lungo via Roma, e nelle piazze in prossimità degli accumuli di neve portati in questi giorni dai mezzi spartineve. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione, scusandosi per eventuali limitati disagi che le operazioni potranno comportare.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48