Lapam sulla neve: un successo

Una parte del gruppo Lapam

“Abbiamo toccato con mano le eccellenze del territorio e l’accoglienza del nostro Appennino. E’ stata una giornata splendida”. Carlo Alberto Rossi, Segretario Generale Lapam, commnenta così ‘Lapam sulla neve’, l’iniziativa che l’associazione imprenditoriale ha promosso. Tra sci e ciaspole gli imprenditori presenti (una cinquantina) hanno passato una giornata bella ricca di suggestione. “Lapam - prosegue Rossi - è anche promozione del territorio e delle sue bellezze. Il nostro Appennino non ha nulla da invidiare all’Alto Adige in quanto a paesaggi e ha servizi d’avanguardia. Penso agli impianti, ma anche alla recettività che ha raggiunto livelli altissimi: penso, ad esempio, alle spa e ai centri benessere di recente realizzazione”.

Cinzia Ligabue, presidente Licom, aggiunge: “Fare una ciaspolata in mezzo al bosco subito dopo una nevicata è un’esperienza da provare. In città sono abituata a respirare gas di scarico, in Appennino ho fatto il pieno di ossigeno. E poi l’accoglienza degli imprenditori del luogo è impagabile”. Conclude Daniele Casolari, neo segretario Licom: “L’Appennino e di conseguenza il turismo invernale ed estivo, sono una grande risorsa che va valorizzata e fatta conoscere. Si tratta di un turismo alla portata di tutti. Con queste iniziative vogliamo contribuire a valorizzare il nostro territorio, i suoi servizi e le sue eccellenze”.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48